Koimpex | Politica qualità
51726
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51726,theme-capri,qode-core-1.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,capri child-child-ver-1.0.0,capri-ver-2.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Politica qualità

L’Azienda, da quarant’anni, vende e acquista tutti i prodotti legati all’industria del legno ed ha acquistato una notevole esperienza; la ricerca di un servizio di qualità che soddisfi appieno i fabbisogni e specifiche richieste di ogni singolo Cliente, è stata sempre tra i principali obiettivi della nostra azienda. Inoltre il vorticoso moltiplicarsi del numero delle aziende del settore, il progressivo affermarsi delle normative di prodotto, hanno determinato la necessità di dotarsi di uno strumento più completo e metodico per garantire un’efficiente e corretta gestione aziendale che contribuisca, in modo determinante, alla qualità ed affidabilità del servizio erogato.

Da tale strategia deve derivare la soddisfazione del Cliente che richiede alla nostra Azienda servizi puntuali, efficaci e tempestivi; l’azienda ritiene di dover migliorare ed adeguare l’organizzazione del lavoro in tutti i suoi reparti per adeguarla alle mutate dimensioni in cui oggi si trova rispetto al recente passato.

In sintesi, la Koimpex S.r.l. intende basare la propria Politica per la qualità sui seguenti punti fondamentali:

  • Costante aggiornamento della qualità dei servizi erogati, sia per ciò che riguarda le risposte tempestive e puntuali, sia per quanto riguarda i prodotti di qualità certificata offerti.
  • Ampliamento e consolidamento del parco Clienti, con il fine di garantire all’Azienda una molteplicità di opportunità di lavoro e, al tempo stesso, rapporti duraturi, di effettiva collaborazione e di miglioramento costante delle proprie prestazioni.
  • Costante attenzione alle esigenze dei Clienti/Committenti ed alla loro soddisfazione, affinché, attraverso la gestione dei dati provenienti da tali rilevazioni, sia possibile perseguire un costante miglioramento dei servizi offerti.
  • Portare l’Azienda a livelli d’eccellenza dei propri servizi da poter essere apprezzata da un sempre maggiore numero di Clienti.
  • Valorizzazione delle risorse umane ad ogni livello e costante accrescimento delle rispettive competenze, al fine di stimolare una sempre maggiore motivazione e coinvolgimento del personale nel miglioramento continuo dei propri processi e prodotti e dell’efficienza complessiva, in un regime di costante adeguamento tecnologico.

 

Per la realizzazione di quanto dichiarato in questo documento, la Koimpex S.r.l. intende istituire, applicare e migliorare costantemente il proprio Sistema di Gestione della Qualità aziendale.

Obiettivi specifici coerenti con la visione strategica qui espressa, traguardi misurabili e programmi operativi per il perseguimento della Politica per la Qualità, nonché di destinazione delle risorse, sono definiti ed aggiornati dalla Direzione e ratificati in occasione delle riunioni periodiche di Riesame del Sistema di Gestione della Qualità.