Koimpex | Rinnovato l’accordo di distribuzione con BIESSE
51321
post-template-default,single,single-post,postid-51321,single-format-standard,theme-capri,qode-core-1.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,capri child-child-ver-1.0.0,capri-ver-2.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Rinnovato l’accordo di distribuzione con BIESSE

Koimpex e BIESSE hanno siglato a Pesaro il rinnovo dell’accordo di distribuzione delle macchine lavorazione legno Biesse in Russia. L’accordo di Koimpex – dealer ufficiale Russia è entrato in vigore con il 1gennaio 2020.

La partnership tra Koimpex e Biesse è molto solida e preziosa e dura da oramai più di trent’anni. Insieme abbiamo raggiunto innumerevoli obiettivi e successi. La alta gamma di prodotti Biesse per tutto il settore del legno e un’offerta precisa e accurata della nostra azienda hanno fatto sì che la collaborazione sia fondata, inscindibile e di esclusiva nei mercati dell’Est Europa che rappresentiamo, quali la Russia, Bielorussia, Slovenia, Croazia e Macedonia.

Siamo certi che i prodotti Biesse, con l’alta specializzazione e tecnologia avanzata, continueranno ad essere prodotti molto desiderabili grazie al know-how ed ai servizi di distribuzione che la Koimpex garantisce e certifica.

Durante la lunga collaborazione, fondata sulla reciproca fiducia e rispetto, Koimpex ha ben saputo promuovere ed implementare di anno in anno le vendite dei prodotti Biesse nei paesi in cui opera.

Siamo orgogliosi e grati per questa rinnovata collaborazione che ad oggi ha portato grandi successo e soddisfazione reciproca e altri ne porterà.

No Comments

Post a Comment